Poste Italiane: lavoro per consulente finanziario

Poste Italiane: lavoro per consulente finanziario

Poste Italiane seleziona personale su tutto il territorio nazionale, da assumere nel ruolo di consulente finanziario. Nello specifico la descrizione della ricerca: “Giovani laureati per consulenza in ambito finanziario e commerciale (profilo junior)“. Si ricercano giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulenza sui prodotti finanziari e assicurativi collocati da Poste Italiane.



I candidati selezionati saranno inseriti nelle filiali della società di servizi postali presenti su tutto il territorio nazionale, in particolare nelle strutture commerciali. Le assunzioni per consulente finanziario saranno effettuate con contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi.
L’offerta lavorativa per consulente finanziario di Poste Italiane è rivolta ai candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110;
Spiccate doti commerciali, forte orientamento al cliente e dinamismo;
Conoscenze professionali: ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.