Concorso pubblico unificato per 33 infermieri nelle Marche

Concorso pubblico unificato per 33 infermieri nelle Marche

Concorso pubblico infermieri: 33 posti nella Regione Marche. Bando di concorso pubblico unificato degli enti del SSR, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 33 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere (Cat. D).



I posti sono così suddivisi:
Asur Marche: 20 posti
AOU Ospedali Riuniti di Ancona: 10 posti
AO Ospedali Riuniti Marche Nord: 3 posti
Le prove d’esame si suddivideranno in una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale, precedute da una prova preselettiva in caso di numero elevato di domande.

Requisiti generali di ammissione al concorso:
– Cittadinanza italiana
– Idoneità alla mansione specifica

Requisiti specifici di ammissione al concorso:
– Diploma di laurea triennale in Infermieristica
– Iscrizione al relativo albo professionale
Non è prescritto alcun limite massimo di età, ai sensi della legge n. 127/1997, art. 3 comma 6, fatto salvo quanto stabilito dall’art. 53 del D.P.R. n. 761/1979 in tema di collocamento a riposo.

La domanda di partecipazione al concorso pubblico per 33 infermieri va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica e compilando lo specifico modulo online, secondo le istruzioni riportate nell’allegato 1 che costituisce parte integrante del bando.
Date di selezione e termini di scadenza: la procedura telematica per la presentazione della domanda online sarà attiva a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell’estratto del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, previa pubblicazione integrale sul Bollettino ufficiale della Regione Marche è verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Qualora detto giorno sia festivo, il termine viene prorogato al primo giorno successivo non festivo.



Tipologia: 33 posti per infermieri a tempo indeterminato
Pubblicazione e scadenza domande: 14 marzo 2019, per la scadenza si rimanda alla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana
Ente capofila: Asur Marche
Regione: Marche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.